Con BTicino Classe 100X il videocitofono si connette tramite Wi-Fi. Sono disponibili funzioni avanzate che erano riservate, finora, solo a prodotti di fascia più alta

Collegare il videocitofono al proprio smartphone? Ora è finalmente possibile, grazie al nuovo BTicino Classe 100X. Farlo è semplicissimo: una volta installato l’apparecchio, basterà scaricare sul proprio cellulare l’app dedicata Door Entry Class 100X e il gioco è fatto.
Sarà così possibile rispondere a una chiamata videocitofonica direttamente sul proprio dispositivo mobile, attraverso il quale si potrà aprire il cancello, ovunque ci si trovi.
E inoltre, attivando le telecamere collegate all’impianto, è possibile controllare sia gli interni che gli esterni della propria abitazione. L’app può anche interagire con altri prodotti BTicino, dando la possibilità, ad esempio, di accendere le luci o azionare l’impianto di irrigazione del giardino.
L’installazione del Classe 100X è molto semplice. Sostituisce il vecchio impianto a due fili senza il bisogno di effettuare cablaggi nuovi.
Esiste inoltre un Cloud dedicato, connettendosi al quale è possibile
automatizzare in maniera totalmente sicura la configurazione della rete di casa. E, dal proprio smartphone, attraverso l’utilizzo della App dedicata, si possono vedere quali dispositivi sono collegati, con la possibilità di scollegarli in qualsiasi momento e da qualsiasi posto.
“Con oltre 30.000 videocitofoni connessi installati e attivi in Italia, BTicino è leader del settore. Il nuovo Classe 100X – dichiara Paolo Gaboli, direttore marketing operativo BTicino -, è una conferma della vocazione di BTicino all’innovazione e dell’impegno costante nella ricerca di soluzioni e prodotti per una casa sempre più smart e connessa, in modo accessibile”.
Anche l’occhio vuole la sua parte: BTicino lo sa, e il videocitofono Classe 100X raggiunge elevati standard anche sotto questo aspetto: spessore sottile, leggerezza, solidità ed eleganza, sono gli aspetti migliori di questo gioiellino.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I VIDEOCITOFONI BTICINO CLASSE 100X SU ELETTRONEW
Per qualsiasi dubbio o approfondimento non esitare a contattare il nostro servizio assistenza! Clicca su “Area assistenza” in alto a sinistra sul nostro sito www.elettronew.com, e segui questi semplici passaggi:
- Prima dell’acquisto
- Info prodotti
- Compila i campi con nome, cognome e messaggio da recapitare alla nostra assistenza.
Ti risponderemo in maniera soddisfacente ancor prima di ricevere la domanda: assicurato!
Al prossimo articolo…