TELESOCCORSO BEGHELLI

Elettronew Feedaty 4.9 / 5 - 1147 feedbacks

BEGHELLI TELESALVALAVITA FAMILY 8464 Visualizza ingrandito

BEGHELLI TELESALVALAVITA FAMILY 8464

BEG 8464

8002219574138

249,99 € Iva Inclusa

Disponibilità Immediata

Dettagli

IL SISTEMA DI SICUREZZA DOMESTICO CHE PUO' RENDERE PIU' SERENA E SICURA LA VITA DELLA TUA FAMIGLIA

Il sistema è costituito da tre dispositivi:

CENTRALE PER TELESOCCORSO CON RADIOCOMANDO
Premendo il tasto rosso si lancia un allarme a sintesi vocale a 8 numeri telefonici memorizzati oppure, in opzione a canone, al Centro SOS Beghelli.

RIVELATORE DI GAS METANO E MONOSSIDO DI CARBONIO
Nel caso di presenza di gas Metano o Monossido di Carbonio il rivelatore emette un segnale acustico e visivo, contemporaneamente comunica via radio con la Centrale la quale invierà l’allarme telefonico.

SENSORE ANTIALLAGAMENTO Nel caso di allagamento il rivelatore comunica via radio con la Centrale la quale attiva un allarme acustico e visivo e invia immediatamente l’allarme telefonico.

Il messaggio a sintesi vocale inviato, comunica la causa dell’allarme e il numero telefonico dal quale proviene.
Nel caso di malfunzionamento, il sistema attiva un segnale luminoso lampeggiante e premendo un apposito tasto ne indica la causa.

pallino_azzurro.gif
Segnalazione di: Emergenze Sanitarie, Fughe di Gas Metano, Formazione di Monossido di Carbonio, Allagamenti
pallino_azzurro.gif I dispositivi comunicano via radio e si installano in pochi minuti senza interventi di muratura
pallino_azzurro.gif Dotato di combinatore telefonico che seleziona fino a 8 numeri memorizzati
pallino_azzurro.gif Possibilità di dialogo in vivavoce
pallino_azzurro.gif Funziona anche in assenza di rete

Telesalvalavita Sistema Beghelli è un dispositivo in grado di inviare chiamate telefoniche di emergenza, in caso di richiesta di soccorso medico, semplicemente premendo il pulsante SOCCORSO sul dispositivo o il tasto ROSSO del Telecomando in dotazione.

Il prodotto dispone, inoltre, di una lampada che si attiva in caso di mancanza della rete 230V. Il sistema funziona in due modi alternativi:

• il dispositivo chiama fino a 8 numeri di telefono, precedentemente programmati, riproducendo un messaggio a sintesi vocale che comunica la causa dell'allarme e il numero di telefono dal quale proviene.

• in alternativa il dispositivo può essere collegato al Centro SOS Beghelli, operativo su base nazionale 24 ore su 24. Il Centro SOS Beghelli, ricevuti gli allarmi, attiverà le procedure di emergenza concordate con il cliente (per l’attivazione chiamare il Numero Verde 800 626626).

È possibile collegare al dispositivo fino a 8 Sensori radio**, della linea TelesalvaLaVita Sistema Beghelli, per estendere il funzionamento alla rilevazione di allarmi “Ambientali” e a funzioni Antintrusione.

Si possono ottenere funzioni aggiuntive acquistando i relativi accessori collegabili semplicemente via radio senza l’utilizzo di fili:

Rivelatore gas Metano e Monossido di Carbonio 8 (codice 9091);

Rivelatore antiallagamento (codice 9104);

Rivelatore fumo (codice 9105);

Telecomando antintrusione (codice 9100);

Rivelatore volumetrico antintrusione (codice 9103);

Rivelatore perimetrale antintrusione per porte e finestre (codici 9101 e 9102).

Il dispositivo deve essere collegato alla rete 230V ed alla linea telefonica. Tramite la batteria ricaricabile di cui è dotato, è in grado di funzionare anche in assenza della corrente elettrica; in tale circostanza la lampada rimane accesa per 30 minuti poi si spegne per mantenere più a lungo l’autonomia del dispositivo.

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente