
Tempo di lettura: 2 min
Tramite l’App Home + Security è possibile gestire anche i prodotti dell’offerta sicurezza di Netatmo
Indice articolo:
- Introduzione
- Il design
- Videocitofonia e sicurezza in un solo dispositivo
- Bticino CLASSE 300 EOS con Alexa integrato
- Conclusioni
Introduzione
La sicurezza è una delle necessità che le persone sentono maggiormente di dover soddisfare. Che si tratti di allarmi o di un semplice videocitofono non importa, ogni elemento che possa implementare il senso di sicurezza è una novità accolta favorevolmente.
L’introduzione del videocitofono come opzione al semplice citofono è stata una delle novità che hanno sicuramente appagato questa crescente necessità di sicurezza.
E se vi dicessimo che ora anche il videocitofono può essere molto di più?
La prova ve la mostriamo con il nuovo videocitofono Connesso Bticino CLASSE 300 EOS
Il design
Dando un primo sguardo, il videocitofono Connesso Bticino CLASSE 300 EOS sembra riprendere le caratteristiche tipiche di un videocitofono, ma in realtà restituisce molto di più.
A partire dal design: verticale e super slim, racchiude un’eleganza e uno stile moderno che si adatta perfettamente, anche grazie alla tecnologia integrata, alle esigenze del vivere moderno.
Una cosa è certa: se lo scopo era innovare totalmente il concetto di videocitofono, regalando un’esperienza d’uso unica nel suo genere, possiamo affermare che la Bticino ha colpito nel segno.
Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le caratteristiche rivoluzionarie del videocitofono.
Videocitofonia e sicurezza in un solo dispositivo

Possiamo dirlo con fermezza: è molto più di un videocitofono.
Il Bticino CLASSE 300 EOS, grazie all’app Home + Security, può connettersi ai dispositivi di sicurezza Netatmo: la videocamera interna, la videocamera esterna, il rivelatore di fumo, la sirena e i sensori di porte e finestre. Sia sul display del videocitofono, sia su quello dello smartphone se siete fuori casa, sarà dunque possibile vedere e capire tutto quello che sta succedendo in casa, grazie a questo innovativo sistema di sicurezza.
Leggi il nostro approfondimento sui prodotti Netatmo:
Netatmo: domotica, qualità e design per la tua casa
Bticino CLASSE 300 EOS con Alexa integrato

E le sorprese non finiscono qui. Il videocitofono Bticino CLASSE 300 EOS ha Alexa integrato. Grazie a questa soluzione, sarà possibile interagire con tutte le sue funzioni come Routine personalizzate, Play Music, Smart Home, Allarmi dell’orologio, Promemoria e funzioni videocitofoniche.
Conclusioni
Dopo la panoramica e approfondimento appena effettuato, non è necessario aggiungere altro: è chiaro a tutti l’abisso che intercorre tra questo videocitofono e uno comune.
Il senso di sicurezza di cui parlavamo inizialmente può essere soddisfatto. Per ulteriori informazioni o per acquistare gli articoli presentati ti invitiamo a visionare il Videocitofono Connesso Bticino Classe 300 EOS su Elettronew.
In caso di dubbi o perplessità, l’assistenza clienti è pronta a darti supporto in Livechat, Whatsapp, via telefono o via mail all’indirizzo support@elettronew.com
Il Videocitofono Connesso Bticino CLASSE 300 EOS è in vendita su Elettronew, insieme anche ai dispositivi Netatmo.
Potrebbe interessarti anche: