Telecamera Comelit WICAM020A: wi-fi HD con batteria ricaricabile

Una videocamera di sicurezza deve essere i nostri occhi sulla casa, quando siamo fuori. Per questo, scegliere un prodotto molto performante, che soddisfi alti requisiti di qualità, è fondamentale per proteggere i nostri ambienti. 

telecamera Comelit WICAM020A

Telecamera WICAM020A: specifiche tecniche

La neonata in casa Comelit è la telecamera WICAM020A. E’ una all-in-one HD (risoluzione 720 p) con Wi-Fi, a colori day & night e con ottica fissa da 2.6 mm. Ha undici illuminatori ad infrarossi, con una portata di 10 metri. Equipaggiata con una batteria ricaricabile, viene venduta con alimentatore e supporto magnetico da parete in dotazione. Il sensore della telecamera è 1/4″ CMOS. La telecamera può essere installata anche all’esterno, grazie al grado di protezione IP65 certificato

Tutto sotto controllo

La WICAM020A può essere facilmente collegata ad un dispositivo mobile, tablet o smartphone, tramite la App dedicata Comelit Cam. Una volta scaricata l’App, bisognerà registrarsi e ricercare la telecamera accendendo il wi-fi. Dopo la avvenuta sincronizzazione, per la quale occorrono davvero pochi secondi, la telecamera sarà pronta a trasmettere sul vostro dispositivo, attraverso il quale potrete anche registrare le immagini inviate dalla WICAM020A.

Conclusioni

Dotare il proprio appartamento di uno o più di questi dispositivi, servirà ad avere una protezione ottimale dai malintenzionati.  La telecamera Comelit WICAM020A è in vendita su Elettronew.


Potrebbe interessarti anche:

2 thoughts on “Telecamera Comelit WICAM020A: wi-fi HD con batteria ricaricabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *