Climatizzatori Samsung, un marchio che si è evoluto negli anni, immettendo sul mercato prodotti ambiti da tutti. Anche con i condizionatori…

L’evoluzione del brand Samsung è sotto gli occhi di tutti. Ad oggi si parla di uno dei marchi più importanti presenti nel panorama della produzione tecnologica. Negli ultimi anni, Samsung ha fatto notevoli passi in avanti anche nel campo della climatizzazione, arrivando a sfidare, e spesso a battere sul proprio campo, anche quei brand dedicati esclusivamente alla produzione dei condizionatori.
CLIMATIZZATORI SAMSUNG, COME SCEGLIERE TRA I VARI MODELLI
La capacità di raffreddamento/riscaldamento è sicuramente il parametro principale da tener presente nella scelta. La potenza dei climatizzatori viene espressa in BTU (British Termal Unit). Un climatizzatore di 12 mila BTU è sufficiente a raffreddare o a riscaldare un ambiente di 100 m³, corrispondenti ad uno spazio compreso tra 25 e 40 m² in base all’altezza del soffitto. Bisogna inoltre fare molta attenzione anche all’efficienza energetica. Onde evitare un salasso con la bolletta elettrica, bisogna scegliere sempre modelli con una classe a partire da A a salire.
CLIMATIZZATORI SAMSUNG, IL WINDFREE
Il modello Windfree da 9000 BTU è uno dei più ricercati sul mercato. Progettato per regalare il massimo del comfort, ha dalla sua un consumo elettrico decisamente basso, avendo una classe energetica A++. Il design di questo climatizzatore è decisamente accattivante, con linee eleganti adatte a soddisfare qualsiasi esigenza. Il comodo display a led retroilluminato consente di visualizzare la temperatura e le funzioni impostate. Il motore è un inverter a 8 poli, che assicura un impatto acustico veramente limitato, riuscendo allo stesso tempo a ridurre di molto i consumi.
CLIMATIZZATORI SAMSUNG, IL MALDIVE
Il modello Maldive è presente nella versione da 9000, da 12000, da 18000 e da 24000 BTU. Linee armoniose e semplici, questi climatizzatori possono essere adattati a qualsiasi ambiente interno e vanno d’accordo con qualsiasi tipo di arredamento. Sia lo split che il motore esterno occupano pochissimo spazio, consentendo tra le altre cose anche un’agevole installazione. Sono dotati del filtro 3Care, che riduce la presenza di virus, batteri e componenti allergenici. La presenza del Real Time è unica nel suo genere. Si tratta di un particolare timer che consente di programmare sia l’accensione che lo spegnimento agli orari che si desiderano. Caratteristiche che rendono questo prodotto un top nella propria gamma.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I CONDIZIONATORI SAMSUNG SU ELETTRONEW
Potrebbe interessarti anche:
- Migliori condizionatori del 2024 la Top 10
- Collegamento condizionatore: guida al montaggio
- Come pulire il condizionatore: consigli pratici