Lampada Triled: è possibile sconfiggere le zanzare con un semplice click, accendendo la lampada in modalità gialla
L’estate è la stagione più bella, fatta eccezione per alcuni piccoli – ma fastidiosi – problemi, quali possono essere considerati i morsi di zanzara. Una questione atavica, quella relativa a questi piccoli insetti volanti che succhiano il sangue provocando prurito e disagio. Un problema che, nel corso degli anni, è stato combattuto attraverso i più disparati metodi, senza sortire però, effetti rilevanti.
LAMPADA TRILED CONTRO LE ZANZARE
Si tratta di un tipo di lampada a led che può essere accesa in tre colori diversi. Luce bianca 6000 k e 1000 lumen, luce naturale 3250 k e 800 lumen e luce calda anti zanzara 1800 k e 450 lumen.
L’attacco della lampada è E27 (attacco grande), la potenza è di 10 con un angolo di 270 gradi e una durata di 25000 ore. Misura 13,5 cm in altezza (compreso l’attacco) e 6,5 cm in larghezza.
LA LUCE CHE ALLONTANA LE ZANZARE
Quando si accende la lampada Triled sulla luce calda, questa è in grado di tenere lontane le zanzare dal fascio di luce generato, come dimostrato da numerosi test di laboratorio condotti dal team che ha messo a punto questa importante scoperta. Un metodo rivoluzionario per tenere lontane le zanzare, un rimedio efficace ed ecologico che non prevede l’emissione di fumi o odori che possono essere nocivi per l’essere umano.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU ELETTRONEW LA LAMPADA TRILED CONTRO LE ZANZARE
Potrebbe interessarti anche:
- Storia della lampadina: dall’invenzione ai giorni nostri
- Lampadina che lampeggia da accesa: cosa fare
- Attacco lampadine: quanti tipi esistono e come scegliere