Climatizzatore portatile Naicon: la soluzione migliore per chi non ha la possibilità di montare un motore esterno

L’estate si avvicina, e con essa l’esigenza di avere in casa un sistema di refrigerazione che ci consenta di non soffrire il caldo torrido che le previsioni meteo preannunciano.
CLIMATIZZATORE PORTATILE NAICON
In questa sede vogliamo concentrarci sul climatizzatore portatile Naicon. Parliamo di un brand emergente eppure già molto conosciuto. I suoi prodotti offrono infatti performances molto importanti e redditizie. Migliorano il benessere quotidiano durante la stagione estiva e non perdono di vista due grossi obiettivi da perseguire: il rispetto dell’ambiente e l’efficienza energetica. Questo prodotto è la soluzione ideale per ambienti nei quali non sussista la possibilità di montare un
motore esterno. E’ un modello di ultima generazione, a basso impatto ambientale, che garantisce il massimo comfort oltre ad una estrema silenziosità. E la riduzione del consumo elettrico, certificata dalla classe energetica di riferimento, è assicurata.
CLIMATIZZATORE PORTATILE NAICON, DATI TECNICI
Il climatizzatore portatile Naicon 9000 BTU ad aria fredda, funziona con il gas R290, e assorbe potenza per 1280 W. Ha una capacità rinfrescante nominale di 2.6 Kw e una classe energetica A+. Presente la funzione deumidificatore e timer, il telecomando è incluso nella confezione. Acquistando questo prodotto vi assicurerete massima efficienza e affidabilità a dimensioni ridotte: perfetto per per appartamenti, luoghi pubblici, negozi e locali dove non è possibile installare le unità esterne.
Potrebbe interessarti anche:
- Collegamento condizionatore: guida al montaggio
- Migliori condizionatori: la top 10
- Come fare il vuoto al condizionatore: guida completa