Alpha: design e tecnologia per la nuova pulsantiera Urmet

Nasce Alpha. La nuova pulsantiera destinata a diventare una vera e propria icona. Per il suo design e per la sua tecnologia

Urmet ha lanciato sul mercato una nuova pulsantiera per citofoni e videocitofoni. Il suo nome è Alpha, e va ad aggiungersi al modello Sinthesi, che continuerà ad essere prodotto. Alpha, comunicano dalla azienda di Torino, avrà sostanzialmente lo stesso prezzo di Sinthesi. Ma sarà totalmente diversa da quest’ultima, sia per il design altamente accattivante, che per la tecnologia con la quale è composta e grazie alla quale viene fatta funzionare.

ALPHA: ELEGANZA, DESIGN E TECNOLOGIA

Una rivoluzione destinata a cambiare la concezione stessa di pulsantiera. Alpha vuole diventare un punto di riferimento nel campo dei citofoni e dei videocitofoni. Eleganza, design e tecnologia sono le tre parole facilmente associabili a questo nuovo prodotto Urmet. Che ha l’ambizione di inaugurare una nuova e vincente serie: la Generazione Alpha. 

CLASSE MINIMAL E QUALITA’ DEI MATERIALI

La pulsantiera Alpha presenta una forma essenziale, quasi minimal, ma sempre di classe. Non ha cornici, e nemmeno sporgenze. Basti pensare che tutti i tasti sono a filo, in modo da dare una visione estremamente lineare della piattaforma. Il senso di bellezza traspare da ogni particolare, come ad esempio la barra di illuminazione orizzontale per la telecamera, dotata di un sensore crepuscolare che ne garantisce un’illuminazione ottimale quando la luce naturale diminuisce. La qualità di questo prodotto va ricercata anche nella miscellanea dei materiali e degli accostamenti cromatici. I frontali in metacrilato si abbinano alla perfezione con l’acciaio verniciato in un bellissimo effetto sabbia. Una scelta, quella dei materiali, che assicura sia armonia estetica che sostanza, con un’elevata resistenza ai raggi UVA. Tutte le finiture sono studiate nei minimi dettagli, e garantiscono una resistenza perfetta agli agenti atmosferici. Il grado di protezione della pulsantiera Alpha è IP55 e IK08. Sono disponibili due colori: nero e bianco.

ALPHA, PROGAMMAZIONE SEMPLIFICATA

Programmare una pulsantiera Alpha è estremamente semplice. Basta avere uno smartphone o un tablet: attivando il Wi Fi del dispositivo, tra le reti disponibili apparirà anche quella della pulsantiera. E, una volta approntato il collegamento tra i due apparecchi, si aprirà in automatico una pagina sul cellulare/tablet, dalla quale sarà possibile impostare tutti i settaggi. 

BELLEZZA DA RECORD

La pulsantiera Alpha ha inoltre una caratteristica che la rende unica. Un piccolo record di cui potersi giustamente vantare. Tra tutte le modulari presenti sul mercato, ha una sporgenza dal muro quasi nulla: 12 mm in caso di incasso e 29 mm per la versione da appoggio. 

ALPHA MODULO CON CHIAMATA DIGITALE

La versione digitale di Alpha dispone di un display a colori da 3,5″ con pulsanti soft touch. Prevede l’apertura del portone con codice numerico e può gestire due porte in ingresso (pedonale e carraio). All’interno della rubrica si possono creare gruppi specifici (ad esempio avvocati, medici etc. etc.) per velocizzare la ricerca del codice. Totalmente modulare, i diversi elementi singoli possono essere utilizzati per creare qualsiasi tipo di composizione. 

INSTALLAZIONE SEMPLICE E VELOCE

L’assemblaggio della pulsantiera è estremamente facilitata. Si utilizzeranno attrezzi da lavoro solo per il fissaggio del telaio, per i collegamenti della colonna 2Voice e per l’elettroserratura. Tutto il resto si monta ad incastro, mentre i collegamenti tra i vari moduli avvengono grazie a flat precablati che vengono forniti con il kit. 

CLICCA QUI per acquistare tutte le componenti del sistema Urmet

QUI puoi trovare le istruzioni per il montaggio

 

Per qualsiasi dubbio o approfondimento non esitare a contattare il nostro servizio assistenza! Clicca su “Area assistenza” in alto a sinistra sul nostro sito www.elettronew.com, e segui questi semplici passaggi:

  1. Prima dell’acquisto
  2. Info prodotti
  3. Compila i campi con nome, cognome e messaggio da recapitare alla nostra assistenza.

Ti risponderemo in maniera soddisfacente ancor prima di ricevere la domanda: assicurato!

Al prossimo articolo…

Seguici sui nostri social: Facebook – Instagram – Youtube

 

 

 

 

2 thoughts on “Alpha: design e tecnologia per la nuova pulsantiera Urmet

  • Preventivo per impianto citofonino condominiale Hurmet alpha in versione appoggio/incasso per n. 10 utenze, con tutti i componenti necessari compresi alimentatori\trasformatori,ecc .

    • Buongiorno Annunziato,

      potresti gentilmente fornirci un indirizzo email a cui inviarti il preventivo? Lo prepareremo e te lo invieremo al più presto.

      Grazie per averci contattato.

      Cordiali saluti,
      Team Elettronew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *