L’inverno lascerà presto spazio alla bella stagione. E sta arrivando il momento di scegliere il nuovo climatizzatore. Haier è un brand assolutamente affidabile

I dati del Nooa sono cristallini. Quello appena passato è stato l’anno più caldo di sempre in Europa, e il prossimo rischia di non essere da meno, secondo le stime dei climatologi. La stagione del caldo è alle porte, e con essa la scelta del climatizzatore da installare a casa o in ufficio. Per questo è utile seguire alcuni consigli su quali modelli scegliere e a quali marchi affidarsi. Qui vi parliamo dei condizionatori Haier, che trovate in vendita sul nostro sito.
UN PO’ DI STORIA
Haier è un’azienda fondata nel 1984, presente in Italia a Milano e a Varese. Da 30 anni è il primo produttore mondiale di elettrodomestici bianchi. I 29 centri di produzione e i 16 parchi industriali in tutto il mondo manifestano la volontà di incontrare le diverse esigenze locali di ogni zona. Per quanto riguarda la climatizzazione, Haier opera nel nostro Paese a Revine Lago (Tv) con la distribuzione esclusiva di condizionatori nel mercato professionale italiano.
CLIMATIZZATORI HAIER
Affidabilità e durata sono le due caratteristiche principali da ricercare quando si acquista un climatizzatore. E in tal senso Haier rappresenta una garanzia per entrambi gli aspetti. Chiunque abbia installato un condizionatore di questo marchio, ha ottenuto risultati importanti sia in termini di tempo che di funzionamento. La proposta di Haier è variegata per quanto riguarda i modelli in vendita. Ne troviamo sia residenziali che commerciali, con motori multisplit, monosplit e maxisplit.
TUTTI I VANTAGGI
Grazie all’introduzione del gas refrigerante R32, questo marchio è riuscito a limitare di molto l’impatto ambientale, rendendolo tre volte inferiore rispetto ai tradizionali sistemi. Questo aspetto ha avuto il notevole vantaggio di portare la classe energetica dei condizionatori fino ad A+++. Aspetto, quest’ultimo, che si trasforma in un risparmio importante anche sulla bolletta elettrica. Non solo: alcuni modelli, grazie alla connessione wi-fi, danno la possibilità di essere controllati da remoto con una app dedicata su smartphone e tablet. Altro vantaggio è rappresentato sicuramente dal tempo di montaggio e installazione, estremamente ridotto.

Gli split interni offrono un design altamente ricercato e stilizzato, riuscendo così ad armonizzarsi alla perfezione con ogni tipo di ambiente, sia esso casalingo che da ufficio. Tutti i modelli sono inoltre dotati di filtri antibatterici, che hanno la capacità di bloccare virus e particelle di polvere. Presenti le funzioni notturne, di deumidificazione, di timer e pulizia automatica.
La miglior soluzione per ogni esigenza, ad un prezzo estremamente competitivo: parliamo di uno dei primi cinque rivenditori mondiali. Scegliere Haier significa quindi affidarsi a mani esperte nella costruzione e distribuzione di climatizzatori, con un’ottima assistenza ai clienti.
Potrebbe interessarti anche:
- Collegamento condizionatore: guida al montaggio
- Migliori condizionatori: la top 10
- Come fare il vuoto al condizionatore: guida completa
